cloud computingHo il piacere di ospitare Cloud Nemo, un nuovo fornitore di servizi di cloud computing e hosting offshore, per una breve presentazione.

I continui progressi nel mondo del cloud computing forniscono servizi di recupero dati sempre più sicuri  per coloro che temono di perdere i propri file più importanti. Nel prossimo futuro le aziende di tutto il mondo utilizzeranno soprattutto il cloud computing per il backup dei propri file e dati.

La possibilità di archiviare e condividere documenti aziendali on-line sta rendendo più facile per i dipendenti collaborare tra loro, indipendentemente dall’ubicazione fisica. Aziende di tutte le dimensioni e in tutti i settori stanno iniziando a rendersi conto di quanto il cloud computing sia una risorsa preziosa.

Sebbene in passato ci siano stati problemi di sicurezza, sono stati fatti numerosi passi avanti per rendere le connessioni cloud based più sicure di quanto non siano state finora.
Le aziende odierne stanno imparando ad apprezzare l’importanza dell’uso del cloud computing per interagire con i propri clienti.

A livello personale, il cloud computing ha permesso alle persone di diventare “accaparratori virtuali”: molte persone accumulano beni fisici per anni e questa tendenza si sta ora spostando verso il mondo del cloud computing. Le persone usano questa possibilità per archiviare i vecchi file legati al proprio passato, anche se, in realtà, non hanno alcuna intenzione di visualizzarli.

Sia a livello di utilizzo personale che a livello aziendale, il cloud computing sta crescendo molto rapidamente in popolarità e uso.

Il team di Cloud Nemo è formato da sistemisti esperti in cloud computing e hosting, affiancati da sviluppatori e web marketers: non avventuratevi da soli nel mondo del marketing online, della gestione dei server o del web design ma affidatevi ad un gruppo di professionisti pronti a supportarvi 24/7.

Contattateci per avere maggiori informazioni su come possiamo esservi d’aiuto o per avere un preventivo personalizzato per i nostri servizi.