Avere un sito web professionale e funzionale è diventata un’esigenza importante per tutti i tipi di aziende e professionisti che si vogliono affacciare al mercato.

Il sito web è prima di tutto sinonimo di professionalità da parte dell’azienda. Indicarlo sui biglietti da visita, nella firma della propria email e sulle brochure informative è la base della comunicazione al cliente. Avere un semplice “sito vetrina” è però una pratica ormai superata.

Oggi gestire un sito internet comporta attività ed attenzioni differenti rispetto dieci o cinque anni fa. Il sito potrà essere veicolo di richieste di preventivo e contatti telefonici ed è il punto centrale della divulgazione delle notizie aziendali. Per esempio fare marketing sui social media prevede l’esistenza di un sito web dove far approdare gli utenti dopo averli informati rispetto le nostre attività! Per questo un buon sito web deve avere una grafica gradevole e moderna esteticamente, ma allo stesso tempo deve essere intuitivo e di facile navigazione per l’utente. Se il sito web è solamente una delle attività da intraprendere online per far crescere il proprio business online, è di sicuro il primo passo da compiere per rendere più attrattiva la propria azienda.

Definire gli obiettivi di un sito web

È la parola chiave quando si progetta un sito web ed una campagna di marketing online. A seconda del tipo di attività che gestite e dei clienti target, bisognerà studiare attentamente i competitor già presenti online e analizzare le parole chiave che gli utenti utilizzano più spesso per trovare quel tipo di attività.
Aiutare le piccole e medie imprese a decollare online è l’obiettivo di PrimiNelWeb.it una nuova web agency di Roma che promette di rivoluzionare il rapporto tra azienda e webmaster.
L’idea è quella di creare un metodo di lavoro semplificato che rendi accessibile un sito web, e le attività di marketing correlate, a tutti i tipi di aziende e professionisti. L’agenzia realizza siti web in WordPress, piattaforma professionale che garantisce un ottimo risultato ed una buona indicizzazione sui motori di ricerca. Questo potrà essere un vantaggio anche per l’utente meno esperto che, grazie ad un pannello di controllo, potrà inserire news anche in modo autonomo.

PrimiNelWeb.it avvierà le sue attività ufficialmente il 16 Febbraio 2015, ma fino a quella data sono previste delle offerte lancio con buoni sconto fino al 30%. Se avete bisogno di un nuovo sito web approfittate della promo e richiedete il coupon sul sito ufficiale.

Siti web professionali